Elezioni Organi del Fondo

Molto + di un Fondo Pensione

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo ha deliberato l’avvio della tornata elettorale per il rinnovo degli Organi del Fondo.

Le elezioni dell’Assemblea dei Delegati si terranno dal 18 al 29 marzo 2024.

In calce, sono disponibili per la consultazione le liste ufficiali dei candidati.

Tutti gli aderenti aventi diritto al voto, potranno esprimere le proprie preferenze attraverso il voto elettronico, accedendo al link denominato “ELEZIONI ASSEMBLEA DEI DELEGATI” presente in alto a sinistra nella propria Area Riservata del Fondo Pensione.

Con l’occasione, ricordiamo a tutti gli Aderenti di registrarsi ai servizi online con OTP della propria Area Riservata al fine di poter accedere a tutti i servizi offerti (per le istruzioni consultare la “Guida al servizio OTP” presente nella sezione DOCUMENTI del Sito del Fondo Pensione www.ca-fondopensione.it)

Le modalità di accesso all’Area Riservata sono:

  •   dalla propria postazione di lavoro si deve seguire il percorso del portale di Gruppo: Onlife --> Persone --> Fondo Pensione --> Area Riservata del Fondo;
  •   da un qualsiasi computer o altro dispositivo mobile diverso da quello aziendale, si accede dal sito internet del Fondo Pensione www.ca-fondopensione.it cliccando sul pulsante Area Riservata Socio e digitando il proprio codice fiscale in maiuscolo e password.

Per maggiori dettagli, si può consultare, in calce, il documento “Modalità Operative per l’elezione dell’Assemblea dei Delegati 2024”.

Effettuato lo spoglio dei voti, verranno proclamati i nuovi Delegati e sarà convocata la prima Assemblea con la loro partecipazione.

Le candidature per il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale, in rappresentanza degli aderenti al Fondo Pensione Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, potranno essere presentate utilizzando la documentazione in calce (Allegati A e B).

I candidati per il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale devono essere in possesso dei requisiti di cui al D.M. 108/2020.

Le suddette candidature, sottoscritte da almeno 50 aderenti, dovranno essere consegnate presso gli Uffici del Fondo dal 18 al 29 aprile 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per ulteriori dettagli si rimanda a quando indicato nelle “Modalità Operative per l’elezione del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Sindaci 2024”.

×

Area Riservata Socio

Password smarrita? Clicca qui

×

Area Riservata Azienda